controlla le domande frequenti prima di contattare l'assistenza, la tua riposta può essere già lì!

Domande Frequenti

Come visualizzo i corsi che ho acquistato?

Una volta completato il pagamento sarà possibile accedere ai propri corsi dalla pagina di check-out cliccando il pulsante "I miei corsi".

Verrà anche inviata una mail dalla quale potrai, con lo stesso pulsante, accedere al corso appena acquistato (e a tutti i precedenti) con lo stesso indirizzo mail che hai utilizzato durante la fase di iscrizione.

Posso accedere ai miei corsi da un altro dispositivo?

Certo, è possibile accedere ai corsi acquistati account da qualsiasi dispositivo, cliccando sull'icona "profilo" (in alto a destra da desktop o nel menù a tendina, in alto a sinistra, da dispositivo mobile).
Qui si potrà creare il proprio account utilizzando la stessa mail con cui si è effettuato l'acquisto e visualizzare i propri corsi.

NB: Saranno richiesti mail e password dell'account, se non possiedi la password basterà impostarla cliccando "ho dimenticato la password", inserire poi la mail con la quale si è effettuato l'acquisto e aspettare di ricevere la mail per reimpostare una nuova password.

Ho acquistato il prodotto ma non riesco a scaricarlo, perchè?

Puoi scaricare il prodotto nella pagina successiva al pagamento.

Se hai già chiuso la pagina, troverai il link per il download direttamente nella tua email dopo il pagamento.

Se non trovi l'email, controlla nelle cartelle SPAM, PROMOZIONI o SOCIAL.

Come mai il download si interrompe?

In questo caso, assicurati di avere sufficiente spazio sul tuo dispositivo per poter scaricare il prodotto che hai acquistato.

Controlla le Domande Frequenti prima di contattare l'assistenza, se non trovi una soluzione puoi compilare il modulo qui sotto.
Riceverai una risposta nelle 24/48 ore successive.

Modulo di contatto